Gioielli che raccontano il Salento. Al Carlo V “Gioielli d’Artista”

0

Dal 18 al 22 maggio 2017 presso il Castello Carlo V di Lecce saranno presentate le nuove collezioni di gioielli realizzati da Roberta Risolo.

La mostra rientra nell’ambito della manifestazione Itinerario Rosa 2017 a cura dell’Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Turismo del Comune di Lecce.

Le creazioni orafe Roberta Risolo si distinguono per l’originalità e la ricerca basata sulla storia del territorio, mediante l’utilizzo dei materiali come il legno d’ulivo. Espressione di elementi delle architetture che identificano il Salento, ma in particolare Otranto città in cui vive e lavora l’artista orafa.

 

L’inaugurazione sarà giovedì 18 Maggio ore 18:30 presso il Castello Carlo V di Lecce. Ingresso libero e su prenotazione si potrà visitare il laboratorio dove avverranno delle dimostrazioni sulla creazione del design del gioiello.

Per ulteriori info: 338-5429780 –  info@robertarisolo.it

You might also like

Leave A Reply

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi