MyCicero l’app per pianificare il tuo viaggio

Con l’app #myCicero®,puoi spostarti con tranquillità su ogni mezzo pubblico, parcheggiare la tua auto senza dover cercare un parchimetro e ricevere il biglietto virtuale del treno direttamente sullo smartphone.

0

Buzzoole

Immagina di trovarti in mezzo al traffico, in cerca di un parcheggio che non si trova, e una volta trovato immagina di cercare un parchimetro che sembra un miraggio lontano, e poi di dover attendere un mezzo di trasporto pubblico che dovrebbe – forse? e se si, quando? – passare da lì a breve. Insomma, un dramma.

In realtà tutto questo può non verificarsi più, grazie all’utilizzo della nuova tecnologia che offre servizi e soluzioni per migliorare la qualità della vita del cittadino.

Con l’app #myCicero®, ad esempio, puoi spostarti con tranquillità su ogni mezzo pubblico, parcheggiare la tua auto senza dover cercare un parchimetro e ricevere il biglietto virtuale del treno direttamente sullo smartphone.

Per pagare solo i veri minuti di sosta, basta un click su myCicero®. Visualizzi l’area di sosta più vicina, attivi e termini la sosta da app (con una chiamata o con un sms) e paghi soltanto i minuti effettivi di utilizzo. È inoltre possibile richiedere la fattura per le soste effettuate e memorizzare la posizione dell’auto per ritrovarla con facilità. Risparmi e abbandoni i grattini, per sempre.

myCicero® viene in tuo soccorso anche con i mezzi pubblici. Le migliori soluzioni per treno, bus e metro ti vengono suggerite in tempo reale, combinando le informazioni di diverse aziende di trasporto e differenti mezzi come treni, linee a lunga percorrenza, autobus locali, e metropolitana.

Non solo: con la stessa applicazione è possibile acquistare i titoli di viaggio per ogni tratta e riceverli direttamente sul tuo smartphone, o puoi utilizzarla per rinnovare gli abbonamenti senza recarti in rivendita. Funziona anche con Trenitalia.

myCicero® è un servizio gratuito, che non prevede costi aggiuntivi o canoni di abbonamento. I servizi possono essere pagati tramite carta di credito, conto corrente bancario o in contati presso le ricevitorie SisalPay, ricaricando un borsellino utilizzabile in tutte le città aderenti al circuito.

Se non sei ancora sicuro che sia la migliore soluzione per i tuoi spostamenti, myCicero® regala un “codice promo MYC33697” del valore di € 2,00 a tutti i nuovi iscritti, utilizzabile per ricaricare il credito (dall’app basta accedere alla sezione ‘Ricarica Credito’ – ‘Hai un coupon?’) e iniziare a prendere dimestichezza con la rivoluzionaria app.

Provaci, e il dramma del traffico urbano può essere un lontano ricordo!

Buzzoole

You might also like

Leave A Reply

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi