#SalentoDoveContest

Segui @salento_damare  @Saentodove su Instagram, tagga le tue foto del Salento con #salentodove, #salentodamare e #salentodovecontest. Partecipa al concorso fotografico #salentodovecontest.
Ogni mese, la fotografia vincitrice diventerà la copertina del Magazine SalentoDove

Scarica e leggi il regolamento completo.

‘ANELLI DI SETA’ DI GEORGETTE CREAZIONI

mg_8353_nologo

L’eleganza di prezzi unici e pregiati di Elena Cagnazzo La delicatezza dei lineamenti femminili deve essere esaltata: il brand Georgette Creazioni firma un foulard che è un’opera d’arte, pezzo unico ed originale, il must-have di questa stagione. Ecco un raffinatissimo foulard che cade a forma di anello attorno al collo e incornicia il volto con seta preziosa. …

Dettagli »

Dallo storico marchio FENDI alla passione vinicola

anna fendi

Il mondo tra Fashion & Wine di Anna Fendi di Marianna Miceli E’ la storia della moda italiana, il volto che ha dettato legge nel mondo del fashion e dell’interior design made in Italy, lo stile, l’eclettismo e la raffinatezza incarnati in una donna dal fascino immenso. Con grande onore, al mio fianco in front …

Dettagli »

Tuo #SoloPerUnGiorno. Il noleggio del lusso con Karat Gioielli

tuo solo per un giorno

“Tuo solo per un giorno” è molto più di un messaggio malizioso. È il claim della nuova campagna di comunicazione della storica gioielleria leccese Karat Gioielli, che vede la partecipazione attiva di Gilberto Maci, imprenditore della Cantina vinicola Due Palme e volto noto della vita pubblica leccese, che ha sposato l’idea di comunicazione prestandole il volto e, non …

Dettagli »

MadMood e Salento D’Amare. Un Format di Promozione Territoriale

madmood catch michelle 2

Il Salento d’Amare point, infopoint del marchio d’area provinciale Salento D’Amare a Lecce, sceglie il format Mad Mood Milano per promuovere in modo innovativo e creativo le sue eccellenze enogastronomiche. Catch Michelle ha partecipato a MadMood con un outfit ispirato alle olive dell’aziende salentine Labbate, Antica Masseria e Conte Marisa. Il marchio Catch Michelle con sede a Londra evidenzia …

Dettagli »

Karat Gioielli #SoloPerUnGiorno. Wine&fashion e il noleggio del lusso

karat gioielli e due palme

‘Tuo solo per un giorno’ è il nome della campagna di comunicazione per il noleggio di un gioiello Karat, della storica gioielleria leccese di Alessandra Tortorella, presentata ieri mattina alla conferenza stampa presso  Cantina Due Palme Showroom in Viale Japigia, 11 a Lecce. In questa giornata si è sancita anche la collaborazione commerciale …

Dettagli »

Serbia Fashion Week: le designers di MadMood

catch-michelle

Le giovani designer pugliesi Federica D’Andria e Mariateresa Bianco, grazie alla partnership internazionale con MadMood Milano, hanno debuttato sul catwalk internazionale della Serbia Fashion Week.  Un altro designer di MadMood che ha avuto modo di partecipare alla settimana della moda in Serbia è Catch Michelle: la sua collezione Primavera Estate 2017 Room n.06 ha sfilato sulle passerelle internazionali. …

Dettagli »

Karat. Un Salento Prezioso e la storia di un brand

madmood karat

La storia di un brand che sposa il fashion e il territorio Archiviati i successi legati a Serbia Fashion Week, dove è stato partner di MadMood con i suoi accessori preziosi, Karat Gioielli torna nel suo Salento carico di entusiasmo, idee, nuovi progetti. Ne parliamo con Alessandra Tortorella, anima e cuore del punto vendita leccese, in …

Dettagli »

A Milano le Eccellenze Salentine

artigianatomilanoalimentaresalentino1

Quattro aziende salentine alla ventunesima edizione di AF –L’Artigiano in Fiera a Milano, la mostra-mercato dedicata all’artigianato di qualità, presenteranno le Eccellenze agroalimentari  e artigianali della nostra terra. L’evento si svolgerà a Fieramilano (Rho – Pero) con ingresso gratuito dal 3 all’11 dicembre dalle 10.00 alle 22.30. All’interno del Padiglione Puglia – il numero 4, …

Dettagli »

#SalentoDoveContest dicembre 2016

salentodove dicembre copertina2

Il magazine SalentoDove “racconta” questa splendida terra e lo fa anche attraverso una narrazione per immagini. Proponiamo suggestioni e sveliamo aspetti nascosti del Salento con l’aiuto della più grande e qualificata squadra di fotoreporter presente sul territorio: i nostri lettori. A loro è dedicato il Concorso fotografico #SalentoDoveContest che si svolge interamente sul profilo Instagram di @salento_damare e @salentodove. La …

Dettagli »

Il Matrimonio MadMood e Salento D’Amare

Un format di promozione territoriale L’affascinante connubio fashion/food va avanti nel percorso già avviato nel mese di settembre nel corso della Fashion week milanese. Il Salento d’Amare Point, infopoint del marchio d’area provinciale Salento D’Amare a Lecce, sceglie il format Mad Mood Milano per promuovere in modo innovativo e creativo le sue eccellenze enogastronomiche. Nel mese di …

Dettagli »

#SalentoDoveContest novembre 2016

dsc_0011

Il magazine SalentoDove “racconta” questa splendida terra e lo fa anche attraverso una narrazione per immagini. Proponiamo suggestioni e sveliamo aspetti nascosti del Salento con l’aiuto della più grande e qualificata squadra di fotoreporter presente sul territorio: i nostri lettori. A loro è dedicato il Concorso fotografico #SalentoDoveContest che si svolge interamente sul profilo Instagram di Salento D’Amare e …

Dettagli »

Ad un passo dal Paradiso

conti zecca ottobre

L’azienda salentina Conti Zecca all’evento mondiale su Sport e Fede in Vaticano di Annalisa Nastrini Un’azienda salentina arriva in Paradiso. E lo fa passando dalla porta principale, quella del Vaticano, dove dal 5 al 7 ottobre parteciperà alla prima conferenza internazionale ed interreligiosa “Sport at the Service of Humanity”: una tre giorni, promossa dal Pontificio Consiglio …

Dettagli »

MadMood. Il volto internazionale della Puglia

76_madmood_backstage

La designer tarantina vince il Premio Serbia Fashion Week MadMood di Elena Cagnazzo La designer pugliese Federica D’Andria vince il premio Serbia Fashion Week nell’ambito di MadMood Milano 2016, l’evento che ha stregato la capitale della moda con il trinomio food, tourism e fashion dal 23 al 25 settembre. Si vive un’esplosione di colori, profumi, sapori …

Dettagli »

Il binomio fashion/food di MadMood Milano fa tappa a Lecce

invito-SalentodAmare_beauty.jpg

  Le due designer pugliesi e le aziende salentine protagoniste al Salento D’Amare Point Dopo lo straordinario successo di Mad Mood Milano, durante la settimana della moda milanese, la Puglia porta a casa il suo bottino e il giorno 10 ottobre 2016, alle ore 19, presso l’InfoPoint Salento D’Amare all’interno …

Dettagli »
buzzoole code

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi