Una tombolata per Cuore Amico all’Infopoint Salento D’Amare

0

 

Un pomeriggio di beneficenza al Salento D’Amare Point per i bambini disabili e bisognosi

cuore_amicosdaIl 6 gennaio 2017 alle 17.00, presso il Salento D’Amare Point all’interno di Palazzo dei Celestini a Lecce, Protem Comunicazione e il marchio d’area di Salento D’Amare organizzano un appuntamento di beneficenza per festeggiare il primo anniversario dell’Infopoint leccese. Durante la serata, i partecipanti si raduneranno attorno ad una grande tavola per giocare a tombola, il tradizionale gioco da tavolo natalizio. Con un piccolo contributo di partecipazione, verranno messi in palio alcuni prodotti enogastronomici del Salento, presenti all’interno dell’infopoint, dall’olio al vino, dai prodotti da forno ai dolci tipici, nonché manufatti e prodotti artigianali locali.

Spiega Marianna Miceli, responsabile del marchio d’area per Protem Comunicazione:

“Il giorno della Befana sarà un’occasione importante, per quanti vorranno parteciparvi, per trascorrere momenti di relax, gioco e convivialità, facendo anche del bene. Approfittiamo, infatti, del primo anniversario dell’infopoint per metterci ancora una volta al servizio del territorio, in questo caso specifico di quanti si trovano in una condizione di disabilità o di bisogno. Siamo certi che il Salento, anche in questa occasione, saprà dimostrarsi terra di accoglienza e di  generosità”.

L’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Onlus Cuore Amico di Lecce a favore dei bambini disabili e bisognosi.

 

You might also like

Leave A Reply

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi