Per ridurre il “Digital Gap” le aziende che offrono connettività devono saper innovare

0

E’ ormai evidente a tutti che nella società del terzo millennio non si può fare a meno di internet.
Tutto gira intorno a questo sistema di comunicazione inventato per motivi militari decenni or sono ma che è entrato prepotentemente nella vita quotidiana di tutti, persone o aziende che siano. Ma al giorno d’oggi per poter usare al meglio internet, sfruttarne tutte le potenzialità, gestire il proprio business si ha bisogno di una connessione stabile e veloce.
Qui cominciano i dolori del Sistema Italia. L’ultimo rapporto della AgCom ci pone al penultimo posto in Europa per quanto riguarda la velocità delle connessioni ad internet ma soprattutto il loro costo.
Infatti anche se il 72% delle abitazioni italiane è raggiunto da internet con banda veloce, solo il 12% degli utenti utilizza queste connessione. Insomma il costo delle connessioni  ad internet influisce  in maniera massiva sulla sua diffusione.
Per cercare una soluzione a questo problema interviene sul mercato Active Network , società fondata nel 1999 e fornitore di servizi di telecomunicazione Hi-Profile con rete proprietaria e Data Center. Utilizzando le più avanzate tecnologie in ambito di telecomunicazioni, Active Network offre soluzioni capaci di soddisfare le più svariate e complesse esigenze di singoli ed aziende. Proprio in questi giorni Active Network ha lanciato sul mercato Megadls, il nuovo servizio bundle  voce e dati che arriva fino a 100Mbps con tecnologia in fibra ottica e un abbonamento a 18,50 euro al mese per sempre. Si tratta di una connettività tra le più competitive della media europea, sia in termini di performance, elevata velocità, che di costi, tra i più bassi del mercato.
Sul sito www.beactive.it il cliente può calcolare, in base al suo indirizzo, la velocità massima di connessione che la struttura tecnica di rete consente, con una verifica in tempo reale della distanza dalla centrale. Si tratta di un ulteriore dato di trasparenza e chiarezza verso il cliente.
Se al giorno d’oggi si vuole essere competitivi, non si può prescindere da un partner sicuro, affidabile e che ti consenta anche dei risparmi a livello economico. Active Network è il partner ideale per poter soddisfare le proprie esigenze di connettività, qualunque sia l’uso che se ne voglia fare.
Buzzoole

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi