Disegnare a Grafite: al MUST un corso intensivo di disegno chiaroscuro

0

corso

Al MUST di Lecce si organizza un corso intensivo di disegno chiaroscuro tenuto dall’artista francese maestra della tecnica Emmanuelle Bernhard. Un ciclo di otto incontri dal 26 settembre al 20 ottobre 2016 per imparare il disegno del disegno a grafite: non è richiesta alcuna competenza artistica.

Il museo diventa un luogo di esperienza e di programmi lifelong learning. Le attività e i corsi sono progettati insieme a professionisti per tutti coloro che hanno passione ed interesse per il disegno, i colori e le tecniche pittoriche. Le lezioni sono rivolte a chi desidera studiare il mondo dell’arte, della pittura, dei differenti tipi di grafite. Si sperimenteranno nuove tecniche, si approfondirà lo studio della prospettiva e del volume. L’aggiunta di tecniche miste darà la possibilità a ciascuno di personalizzare le proprie opere.

Ogni lunedì e giovedì, dalle 19,00 alle 21,00 al MUST Museo storico Città di Lecce, via Degli Ammirati, 11.

Info: www.mustlecce.it
Segreteria organizzativa, iscrizioni: LedA,  lab@ledalaboratori.it; cell. 3285842114

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi