Esordio giallorosso per Salento D’Amare sulle maglie della Pag Taviano Volley

0

Nonostante l’esito non positivissimo della prima partita, c’è da festeggiare in casa Salento D’Amare. Dopo dieci anni dall’esperienza con l’US Lecce,  il brand salentino torna in giallorosso sulle maglie della PAG Taviano Volley, la squadra tavianese che disputa il Campionato di Serie A2 di Volley maschile, e che oggi, dopo un’ottima partita, è stata battuta al tie break 15-11 dall’Ortona, che si è aggiudicata il match per 3-2.

Il marchioSalento DAmare”, istituito dalla Provincia di Lecce nei primi anni del 2000 come elemento grafico per garantire riconoscibilità degli eventi organizzati dalla Provincia, è oggi il brand più noto e maggiormente identificativo del territorio salentino: oltre a caratterizzarsi per l’indicazione dell’area geografica, viene posto al servizio delle aziende dei settori agricolo, agroalimentare, turistico e dell’artigianato locale, allo scopo di promuovere e sostenere le produzioni, le attività, e i servizi realizzati all’interno dell’area geografica salentina.

Da parte sua, la Pag Taviano Volley è una delle più promettenti realtà nel settore del volley italiano, che punta a far rivivere la gloriosa storia pallavolistica della città salentina.spiega

Massimiliano Torricelli, Ceo di Protem, società che gestisce in accordo pubblico – privato il marchio d’area, spiega le motivazioni dell’accordo:

“Dopo qualche anno di pausa, il brand Salento D’Amare si riconfigura come strumento efficace e riconoscibile di promozione territoriale. Dopo le sponsorship di eventi di primo piano, quale ad esempio La Notte della Taranta 2017, e la partecipazione, in collaborazione con le nostre aziende, alle più importanti manifestazioni e fiere del settore turistico a livello nazionale ed internazionale, il marchio d’area ritorna al suo primo amore, lo sport.  La scelta della Pag Taviano Volley è stata molto semplice, dacché con i suoi dirigenti ci riconosciamo negli stessi valori e nella stessa visione, nella volontà di crescere in rete, nella consapevolezza che il nostro territorio è humus perfetto per i nostri talenti e le nostre eccellenze. Valorizzarli e promuoverli è compito non semplice, ma a noi piacciono le sfide e siamo pronti ad affrontarle sul campo, con tutti coloro che credono nella forza e nelle potenzialità di questa terra “

Gli fa eco il Dirigente e Responsabile Marketing della Pag Volley Stefano Gaetani: 

“A dieci di distanza abbiamo scelto di riproporre il connubio vincente tra la pallavolo tavianese e il marchio Salento D’Amare. Siamo convinti che lo sport e il Volley d’elite possano rappresentare un fondamentale volano di sviluppo per tutto il territorio e in questi mesi abbiamo lavorato a costruire una rete di partnership e collaborazioni tutte Made in Salento. È ovvio che alla base di questo progetto non poteva mancare un brand come “Salento D’Amare” che ha rappresentato e continua a rappresentare un caposaldo dello sviluppo di tutto il territorio salentino”.

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi