METRO Cash & Carry promuove la “Festa delle attività in proprio”

0

Lo sapevi che esiste un giorno dell’anno in cui puoi promuovere la tua attività in proprio realizzando un’offerta speciale per raccontare te e la tua passione imprenditoriale ai clienti di tutta Italia?
il 10 Ottobre, secondo martedì del mese, come tutti gli anni sarà celebrata la Festa delle Attività in proprio indetta da METRO Cash & Carry, leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare proprio per supportare le Attività in proprio.

Nel nostro Paese l’evento è rivolto soprattutto sui Professionisti della Ristorazione e dell’Ospitalità, il cosiddetto settore Horeca.
Al giorno d’oggi si sa quanto sia difficile gestire un’attività indipendente, le sfide e le difficoltà che si devono affrontare per portare avanti il proprio sogno in un mare vasto di competitors. Una ricerca Eurostat mostra, per esempio, che le principali cause di chiusura delle attività commerciali, nei primi 5 anni di vita, sono la posizione del locale e la difficoltà a raggiungere i consumatori finali attraverso mezzi pubblicitari adeguati.
Oggi la rete internet rende possibile promuovere un’attività con svariati mezzi, ma bisogna conoscerli bene e saperli utilizzare al meglio e non sempre i Professionisti della Ristorazione e dell’Ospitalità hanno le possibilità tecniche ed economiche per approcciarsi al mercato digitale.
Per questo Metro Cash & Carry offre a tutti i professionisti della ristorazione la possibilità di farsi conoscere e di raccontarsi proprio alla Festa delle Attività in proprio.

Come?
Attraverso la piattaforma internet dedicata all’evento ci si potrà registrare gratuitamente e inserire i dati della vostra attività nonché la vostra offerta speciale geolocalizzata, che quindi comparirà ben visibile sulla mappa dell’Italia.
Non dimenticate di registrare la vostra offerta utilizzando il Codice Ambassador BZ.

La Festa delle Attività in Proprio è quindi una vera e propria vetrina gratuita che permetterà ai professionisti del settore di ampliare la propria clientela in maniera esponenziale in tutta Italia e, ai consumatori finali, di visualizzare una vasta selezione di locali e attività sui territori di proprio interesse.
Buzzoole

Se hai un’attività in proprio provaci anche tu, registrati gratis sul sito creato appositamente da Metro cash & Carry

#10ottobrealcompleto

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi