Karat Gioielli #SoloPerUnGiorno. Wine&fashion e il noleggio del lusso

0

‘Tuo solo per un giorno’ è il nome della campagna di comunicazione per il noleggio di un gioiello Karat, della storica gioielleria leccese di Alessandra Tortorella, presentata ieri mattina alla conferenza stampa presso  Cantina Due Palme Showroom in Viale Japigia, 11 a Lecce.

karat gioielli e due palme

In questa giornata si è sancita anche la collaborazione commerciale tra Karat e la Cantina vinicola Due Palme. Alessandra Tortorella

“La possibilità di prendere in prestito, a prezzi vantaggiosi, un gioiello che non ci si potrebbe permettere di acquistare, è una proposta nuova per il territorio, giacché non esistono gioiellerie o altre aziende del settore lusso che propongano il noleggio a Lecce o dintorni. La disponibilità di Gilberto Maci (noto imprenditore di Cantina Due Palme, che ha sposato l’idea di comunicazione, diventandone il  testimonial, ndr) a prestare il suo volto per uno slogan che invita ad un appuntamento anche solo per un giorno, è sintomatico della sua grande voglia di mettersi in gioco, della sua ironia, del suo grande savoir faire”

Le fa eco Gilberto Maci: “Sono certo che questo pizzico di malizia presente nel claim sia foriero di grandi risultati. Nella vita, come nel commercio, bisogna osare. Come singoli e come aziende, siamo pronti a puntare alto per la crescita del nostro brand e del territorio tutto”.

“Per la prima volta a Lecce sarà possibile noleggiare un gioiello, e, a seguito di un tot di noleggi, lo si potrà riscattare, facendolo diventare proprio. Una vera opportunità per chi non ha la possibilità di acquistare il gioiello in un’unica tranche e goderselo anche prima dell’acquisto”

spiega l’avvocato Marianna Miceli, responsabile della campagna per Protem Comunicazione e Marketing , che curerà gli aspetti legali del noleggio.

madmood karat
Serbia Fashion Week: modella sfoggia gioielli Karat

Il brand Karat ha partecipato ad alcune fra le più importanti Fashion Week in Europa con il connubio food/fashion promosso dal format MadMood. Karat Gioielli continua a portare avanti l’idea dell’associazione moda e cibo con una campagna di comunicazione dal taglio innovativo, che vede la partecipazione della Cantina vinicola salentina. Assunta De Cillis, Direttore Generale della Cantina vinicola Due Palme spiega: ”Abbiamo immediatamente abbracciato il progetto di Gilberto, quello di unire le nostre forze per un qualcosa di straordinario. Il connubio food-wine/fashion è stato subito accolto positivamente come uno strumento per fare rete di impresa”. 

L’occasione è stata propizia per presentare anche  la Gift Card per il periodo natalizio, un dono che Gilbeto Maci rivolge alle clienti che acquistano le bollicine Due Palme. All’acquisto di una bottiglia di alta fascia è abbinata una gift card per usufruire di un buono sconto del 50% sull’acquisto di un gioiello Karat della linea lusso.

Nell’ottica del binomio fashion/food&wine presenti in conferenza anche delle modelle che indossavano gioielli Karat e abiti Mary T. della designer salentina Mariateresa Bianco.

cantina due palme karat
Conferenza Stampa ‘Tuo solo per un giorno’ presso Showroom Cantina Due Palme

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi