MadMood e Salento D’Amare. Un Format di Promozione Territoriale

0

madmood catch michelle 1

Il Salento d’Amare point, infopoint del marchio d’area provinciale Salento D’Amare a Lecce, sceglie il format Mad Mood Milano per promuovere in modo innovativo e creativo le sue eccellenze enogastronomiche. Catch Michelle ha partecipato a MadMood con un outfit ispirato alle olive dell’aziende salentine Labbate, Antica Masseria e Conte Marisa. Il marchio Catch Michelle con sede a Londra evidenzia i legami tra moda, arte e design attraverso nuove metodologie.

La designer Mihaela Teleaga, influenzata dal movimento surrealista, si riflette nelle sue collezioni. Il suo lavoro si basa sulle idee di Sigmund Freud per la gestione dei sentimenti negativi, e si sviluppa poi in una continua fonte di ispirazione per le sue creazioni d’avanguardia. Durante la Serbia Fashion Week, partner di MadMood, ha vinto il premio come miglior designer internazionale.

Labbate www.labbateolio.com

Antica Masseria www.olioanticamasseria.com

Conte Marisa coops.michele@libero.it

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi