Max Casacci dei “Subsonica” per Incontri d’Autore a Trepuzzi

0

I Laboratori Musicali di Trepuzzi, in provincia di Lecce, propongono il secondo dei quattro workshop che racconteranno esperienze e aneddoti, segreti e consigli sul come comporre e arrangiare un brano. Dopo Giulio Ragno Favero e Casacci spazio a Riccardo Sinigallia (1 aprile) e Gianni Maroccolo (6 maggio).

Sabato 4 marzo sarà Max Casacci il secondo ospite della rassegna Incontri d’autore sulla produzione organizzata dai Laboratori Musicali di Trepuzzi, in provincia di Lecce. Dopo Giulio Ragno Favero il secondo appuntamento è dedicato, infatti, al chitarrista e autore dei Subsonica, produttore della sua band e di altri progetti (Africa Unite, Perturbazione e Eugenio Finardi solo per citarne solo alcuni). Casacci ha attraversato oltre trent’anni di musica: dall’underground alle vette delle classifiche, utilizzando come mezzo fondamentale lo Studio di registrazione. La rassegna proseguirà con Riccardo Sinigallia, musicista, cantautore e produttore (1 aprile) e Gianni Maroccolo, bassista e produttore dei Litfiba (6 maggio). La masterclass è a numero chiuso e si svolgerà dalle 11 alle 19. Ingresso 37 euro. Info e iscrizione (obbligatoria) 0832756021 – www.laboratorimusicali.it.

Laboratori Musicali
Via Marshall – angolo Via F.Caffè
73019 Trepuzzi (Le)
Tel: +39.0832756021
Mail: info@laboratorimusicali.it

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi