Olio in Jazz, una serata dalle note intense e profumate

0

Ogni portata, un brano musicale: Olio in Jazz è la serata dalle note intense e profumate ciò prenderà vita a Masseria La Cornula

L’olio extravergine d’oliva protagonista della serata, si unirà ai sapori della tradizione sulle note del jazz. olio in jazz 1La cura nel menù e la proposta artistica di qualità sono il riassunto della terza edizione di Olio in Jazz, evento che combina musica, cucina d’eccellenza, vino e soprattutto l’oro di Puglia prodotto da Masseria La Cornula, inserito nella guida Flos Olei 2016 e 2017 manuale che raccoglie le 500 migliori aziende del mondo produttrici di olio extravergine, nonchè vincitore al NYIOOC (New York International Olive Oil Competicion) della GOLD Award e SILVER Award per due dei diversi eccellenti oli prodotti dall’Azienda Agricola.

Un risultato conseguito anche grazie al prezioso apporto dell’ Agronomo dell’azienda salentina Carmelo Buttazzo, che con passione ed abnegazione ha contribuito al raggiungimento dell’importante obiettivo che vede protagonisti i prodotti dell’Azienda guidata dai fratelli Sabato e da Gabriele Cappello.
Ad accompagnare l’unione tra gusto e jazz sarà la voce narrante di Rosaria Ricchiuto, già conduttrice di importanti manifestazioni, nonché attrice di teatro riconosciuta e apprezzata dal grande pubblico.

olio-in-jazz-3
La serata multisensoriale in cui la melodia è scritta e raccontata in sintonia con la proposta enogastronomica, sarà allietata da Elisabetta Guido (Singer) leader del gruppo da lei composto e formato dai bravissimi musicisti: Carla Petrachi (Piano), Stefano Rielli (Double-bass), Francesco Pennetta (Drums). Ospite della serata Vince Abbracciante (Fisarmonica).

 

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi