Il sabato e la domenica attività gratuite per tutti al Parco naturale di Rauccio

0

Il sabato e la domenica attività gratuite per tutti al Parco naturale di Rauccio.

Si chiama Vivere nei Parchi – PugliAMICA” il bando regionale vinto dalla cooperativa Terradimezzo grazie al quale i cittadini potranno partecipare alle attività del Parco naturale di Rauccio in maniera del tutto gratuita.

Il progetto – fanno sapere dalla Cooperativa – si rivolge ad un’ampia platea di utenti senza alcuna distinzione di età, assumendo la famiglia come principale destinatario delle attività, includendo soggetti diversamente abili e tutti coloro che vogliono trascorrere un paio d’ore nei fine settimana presso il Parco naturale di Rauccio in completo relax in un ambiente naturale per promuovere azione mirate al cambiamento degli stili di vita della popolazione pugliese

Il programma si svolgerà attraverso l’attivazione di percorsi culturali di educazione ambientale, alimentare ed educazione motoria, al fine di favorire il movimento della popolazione nelle Aree Protette. 

Le attività, per tutta la durata del progetto, saranno completamente gratuite per i partecipanti; si svolgeranno con cadenza settimanale, nei giorni di sabato pomeriggio dalle 17 alle 19, e domenica dalle 10 alle 12 nell’area del Parco Regionale “Bosco e Paludi di Rauccio”.

Il programma delle attività è consultabile sul sito www.viaggiareinpuglia.it o sul sito internet della Cooperativa Terradimezzo  www.coopterradimezzo.it. Per la partecipazione alle attività è necessario prenotarsi contattando la Cooperativa Terradimezzo (telefoni: 320 1535235333 9855341) che fornirà, tra l’altro ogni informazione utile.

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi