Parmareggio: l’ABC della merenda diventa dolce

0

Oramai conosciamo tutti la Parmareggio, azienda leader nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano, sicuramente il prodotto italiano più conosciuto al mondo, che grazie alla sua divisione di R&S ha contribuito a trovare nuovi modi ed occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano.
Infatti dopo aver creato l’ABC della merenda salata, ha introdotto sul mercato una dolce novità. l’ABC della merenda dolce , uno squisito plumcake , ricetta esclusiva Parmareggio e un frullato 100% succo alla pesca.
La dolce novità vanta le stesse caratteristiche nutrizionali delle 4 referenze salate a marchio Parmareggio. Uno spuntino ideale per la merenda di bambini ed adulti che, bilanciando perfettamente proteine, carboidrati e grassi garantisce il giusto apporto energetico per sostenere, in modo naturale, le attività che si svolgono durante la giornata.
L’ABC della merenda dolce, grazie alla collaborazione del Dott Giorgio Donegani, esperto di alimentazione e nutrizione, è fonte di “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano e la loro presenza migliora la capacità saziante della merenda distribuendo l’assunzione di zuccheri e di energia in modo più regolare nel tempo.
Potete approfondire l’argomento della buona alimentazione seguendo i consigli del Dottor Donegani
Un’altra novità dell’ABC della merenda dolce è che non necessita di essere conservata in frigorifero e si presenta in un pratico KIT ideale da portare sempre con se: nella borsa, nello zaino di scuola o nella sacca sportiva. Ad esempio è perfetta da portare in ufficio per mangiarla a metà mattinata o nel primo pomeriggio.
È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.
Inoltre da Gennaio Parmareggio, per il lancio dell’ABC della Merenda Dolce è presente in TV con un azzeccatissimo spot tutto da vedere.

 

Ma non è tutto, Parmareggio fa anche una promozione dedicata specificatamente ai bambini denominata “A spasso ne tempo” grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione una pallina rimbalzina degli ormai famosi Topolini Parmareggio in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.
Tutte le caratteristiche che rendono unici i prodotti ABC della Merenda possono essere approfondite qui ed inoltre sulla pagina Facebook di  Parmareggio potete trovare rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

#Parmareggio #ABCdellaMerenda #Dolce #ad

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi