Premio L’ECCEllenza dell’Anno

0

Il Premio L’Eccellenza del Territorio – edizione 2016, organizzato dall’Associazione Arcadia Lecce, è nato con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare tutte quelle realtà imprenditoriali e associative che con il loro operato hanno portato un profondo contributo di valorizzazione e promozione del territorio salentino, creandone la storia e l’identità.

LECCEllenza-del-territorio-

Quest’anno sarà dedicato alla memoria di Pino Zimba e Uccio Aloisi. Ritireranno il premio riconoscimento alla memoria di Pino Zimba, Ines ed Edo Zimba e Rossano Ruggeri; per Uccio Aloisi, l’associazione Li Ucci eredità culturale musicale ed associativa ideata e ispirata a Uccio Aloisi e Uccio Bandello.

Ad allietare la serata ci saranno la pizzica di Caterina Rizzelli e Marilena Martina, i Party Rock Salento, le installazioni di Body Painting dell’Accademia di Estetica di Anna Chiriatti “Effetto Donna”, il tributo a Pino Zimba e Uccio Aloisi de I Briganti di Terra d’Otranto e dei Ta Korassia, la danza a cura di Energy Dance dei maestri Cristian Giaffreda e Serena Calogiuri, il Free Style di Alessandro Colazzo e con lapartecipazione straordinaria di Antonio Castrignanò.

Il Premio ha il patrocinio della Regione Puglia e dell’Assessorato Industria Turistica e Culturale e Gestione e Valorizzazione Beni Culturali, Real Casa Dobrynia, Provincia di Lecce, e del Comune di Lecce.

23 agosto ore 20.30 -Teatro Romano, Lecce

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi