SalentoinBus e DiscoinBus: il Salento in lungo e largo di giorno e di notte

0

Torna SalentoinBus il servizio di trasporto pubblico della Provincia di Lecce che permette di  raggiungere le più rinomate località della costa adriatica e di quella jonica.

Fino al 15 settembre oltre 35 località saranno raggiunte dalla rete extraurbana, una valida alternativa all’auto privata sia per i turisti che per i cittadini. Dunque anche quest’anno il capoluogo leccese sarà collegato a Porto Cesareo, Gallipoli, San Foca, Castro fino ad arrivare a Leuca attraverso ben nove linee integrate da altre 18 secondarie che coprono tutto il territorio provinciale e portano i colori del Salento d’Amare, il noto marchio d’area della Provincia di Lecce.

“ La stretta sinergia tra la Regione, i Comuni e la Provicnia di Lecce ci ha permesso quest’anno d estendere il servizio a tre mesi, partendo già dal 15 giugno – spiega Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce – Un risultato importante, che ci chiedevano in tanti,  albergatori, negozianti e turisti e nonostante la grave crisi in cui versano le nostre casse siamo riusciti ad accontentarli.

Ma le grandi novità della stagione non finiscono qui. Quest’anno la Provincia di Lecce assicura ai passeggeri anche un servizio di assistenza h24 attraverso l’attivazione del call center oltre che con l’installazione di due info point in città. Inoltre, il servizio di trasporto prosegue fino a tarda notte con   ‘Disco In Bus’, la rete notturna che accompagna i giovani in discoteca, sollecitandoli a non prendere la propria auto per  ridurre il fenomeno degli incidenti stradali al rientro da discoteche e luoghi di divertimento. salento-in-bus-estate-2016

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi