Santa Cesarea Terme si tinge di Blu

0

la_notteblu_santacesareatermeStasera 22 luglio 2016 Santa Cesarea Terme si anima di racconti musicali e spettacoli teatrali, in occasione della  VI edizione della Notte Blu. Vi aspetta una programmazione molto variegata e divertente! Dalle 20.00 ad allietare la serata ci saranno artisti di strada, Bedixie Street Band – con brani jazz e swing, musica funky, reinterpretazioni di musica tradizionale balcanica, brani italiani e melodie latine -mentre la compagnia delle Teste di Legno farà divertire i bimbi con spettacoli teatrali (Piazzale Chiesa Madre). Per tutta la serata sarà possibile visitare gratuitamente lo stabilimento termale Solfurea e la grotta stessa. Le vie della città ospiteranno commercianti ambulanti di prodotti di artigianato, agroalimentare salentino, prodotti tipici locali, vinili, fumetti e oggettistica generale. Dalle 21.00 in poi libero spazio alla break dance con dj Bonbooze al ritmo di Hip Hop, future beats, elettronica, neo soul, down tempo e experimental (Largo Terme). P40 e Donna Lucia con i Racconti Musicali focalizzati sui temi della provocazione e dello scardinamento di stereotipi sociali (Viale delle Terme).
Si potranno osservare le stelle con il telescopio grazie al coordinamento del Gruppo Astrofili Salentini. (Osservatorio di fronte ad Hotel Palazzo). Dalle 22.00 il gruppo Boundless Ska Project mescola sonorità dal reggae al rock steady, dallo ska al jazz, in una fusione di suoni inedita. Alle 24.00 il concertone di Ghemon e Le Forze del Bene, unica tappa salentina dell’Indigo Tour 2016 del rapper di Avellino, che ha collaborato con artisti del calibro di Neffa e Fabri Fibra.

Ingresso gratuito
Accesso alla città da s.p Castro – Santa Cesarea e da s.p. Poggiardo – Santa Cesarea.

Un servizio navetta gratuito condurrà i visitatori dai parcheggi in zona Fontanelle e Porto Miggiano al centro della città, cuore della notte.

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi