Musica Latina al Meat e Sound 2016

0

La terza serata del primo Festival della Convivialità a Leverano è all’insegna del Sound Latino con l’esibizione della band di salsa Orquesta SCC. L’orchestra è composta da 11 membri Jose Vazquez-Cofresi (conga), Julián Silva (timbales), Edwin Perez (voce), Jorge Bringas (contrabbasso, voce), Yuniel Jimenez (tres cubano, voce), David Friman (piano), Charles Dilone (bongos, campanaccio), Manuel “Manny” Alejandro Carro (timbales), Rey David (trombone), Raul Navarrete (trombone), Kali Rodriguez (tromba), Alejandro Berti (tromba).

Dal  2005 al 2012 conosciuti come ‘La Excelencia’, pubblicano l’album Ecos del Barrio (2012) prima di riorganizzarsi in una vera e propria orchestra di salsa, gli Orquesta SCC. L’acronimo ‘SCC’ sta per ‘Salsa Con Conciencia’ (salsa con coscienza) perché fanno musica con attitudine sociale. Nel 2013 pubblicano un nuovo album ‘Renacimiento’ che porta l’orchestra in giro per il mondo.

Orquesta SCC
Orquesta SCC

 

 

Meat e Sound – Leverano, Area Mercatale -13 agosto

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi