Tuo #SoloPerUnGiorno. Il noleggio del lusso con Karat Gioielli

0

tuo solo per un giorno

“Tuo solo per un giorno” è molto più di un messaggio malizioso. È il claim della nuova campagna di comunicazione della storica gioielleria leccese Karat Gioielli, che vede la partecipazione attiva di Gilberto Maci, imprenditore della Cantina vinicola Due Palme e volto noto della vita pubblica leccese, che ha sposato l’idea di comunicazione prestandole il volto e, non da ultimo, stabilendo una collaborazione commerciale fra le due realtà salentine che puntano entrambe al binomio Food&wine/fashion come strumento di marketing territoriale e aziendale. “La nostra attenzione al tema della moda e del lusso – spiega Alessandra Tortorella, proprietaria di Karat Gioielli – ha radici un po’ più lontane.

anello

Negli scorsi mesi, il brand Karat ha partecipato, nell’ambito del format salentino Mad Mood, ad alcune fra le più importanti Fashion Week in Europa, riscontrando un grande successo in termini di risultati tangibili, ma anche di attenzione e curiosità verso il nuovo format di marketing”. Le fa eco Gilberto Maci: “Ho accettato subito la proposta di Karat Gioielli, per due ordini di motivi. Il primo, perché trovo che il binomio Food&wine/fashion sia un ottimo strumento per definire e costruire tecniche di mercato, e secondo, non meno importante, perché credo moltissimo nella collaborazione fra aziende locali che fanno rete per crescere insieme”. La campagna di comunicazione Tuo solo per un giorno, che vede Gilberto Maci assoluto protagonista insieme ad uno dei gioielli Karat, fa riferimento ad una iniziativa unica nel territorio salentino, ossia la proposta di noleggio gioielli, ultima frontiera del noleggio di lusso. Alessandra Tortorella:

“Pensiamo ad matrimonio, una cena di gala, una serata a teatro, pranzi di lavoro o di rappresentanza.  La possibilità di prendere in prestito, a prezzi vantaggiosi, un gioiello che non ci si potrebbe permettere di acquistare, è una proposta nuova per il territorio, giacché non esistono gioiellerie o altre aziende del settore lusso che propongano il noleggio a Lecce o dintorni. La disponibilità di Gilberto a prestare il suo volto per uno slogan che invita ad un appuntamento anche solo per un giorno, è sintomatico della sua grande voglia di mettersi in gioco, della sua ironia, del suo grande savoir faire”.

Conclude Gilberto Maci:

“Sono certo che questo pizzico di malizia presente nel claim sia foriero di grandi risultati. Nella vita, come nel commercio, bisogna osare. Come singoli e come aziende, siamo pronti a puntare alto per la crescita del nostro brand e del territorio tutto”.

INFO: INFO
Facebook: @Karatgioielli

Instagram: @karatgioielli

You might also like

Questo sito utilizza strumenti per il tracciamento delle informazioni sulla provenienza degli utenti Dettagli

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi